Stitchaddiction

Publié le par chicca

Stitchaddiction va in vacanza con questo ultimo numero di luglio ed io con loro però con una piccola differenza che loro a settembre torneranno in linea, dicono, con nuove interviste, eventi, ecc. mentre io invece non collaborerò più.
Fine quindi cucito creativo e rubrica del designer del mese così come "partecipazione" a loro iniziative, concorsi e quant'altro.

Voglio ringraziare tutte e tutti i disegnatori che si sono prestati a rispondere alle mie domande e a regalare i loro disegni per il "free" della rivista, e le mie compagne di redazione (Giulia Manfredini, Paola Baroncini, Rosanna Neri, Barbara Monici) e chi ha collaborato (Nicoletta Ferrauto e Patrizia Martellini).

A tutte auguro una buona estate!



CIAO.gif

Publié dans la chicca

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Accidenti la rivista si va via via spopolando delle persone più attive e prolifiche, per il resto concordo pienamente con quanto detto da pimpi e no aggiungo altro;-)
Répondre
R
Cara Chicca,anche io ringrazio te e le altre amiche della redazione. Ti auguro tutto il successo che meriti e spero di aver modo in futuro di partecipare alle iniziative, peraltro molto carine, che proponi sul tuo blog che frequento assiduamente. Alle altre dico solo... non perdiamoci di vista. Buone vacanze e buone crocette a tutte.Rosanna.
Répondre
S
Bhè conoscendoti un pochetto, se hai preso questa decisone avrai le tue buone ragioni sicuramente sensate e fondate e te ne assumerai ogni responsabilità! In ogni caso, poi, ogni tua forma di divulgazione "crocettosa" avrà sicuramente una degna collocazione in questo  blog che, ogni giorno che passa, vedo crescere con idee ed iniziative sempre nuove: vai avanti così :)))  
Répondre
K
ammetto che anch'io la rivista la guardavo poco, o meglio andavo a sbirciare quando tu con i tuoi articoli promuovevi quello che c'era..........hanno davvero perso un vulcano di idee...............peccato per loro..............un bacione Katy
Répondre
P
mi spiace che una rivista, o meglio un progetto, che sta nascendo perda una valida collaboratrice, anzi più di una visto che fin dal mese scorso non c'era più la collaborazione di Giulia Manfredini.Però tu non smettere con le tue idee creative e mettile in pista sul tuo blog o in altre sedi se lo riterrai più opportuno.Sicuramente ti seguiremo sempre con affetto.
Répondre