RR card

Publié le par chicca

E' da un po che non metto nessun lavoro mio, ma questi volevo farveli vedere.
Mi sono iscritta ad un RR della cartolina sul forum di simona. Come funziona? semplice...siamo in 12 (come i mesi dell'anno) e ognuna di noi si è scelta un mese e un tema. A questo punto le altre 11 devono fare un ricamo e montarle a cartolina cercando di usare la fantasia e quindi unendo ricamo a scraapbooking.

Vi mostro i miei risultati...anche se io pecco in fantasia

Questo è stato il primo per Katia, il suo tema era  "primavera" - Season of Hope - Little House Needlework

spring.jpg




Questo era per Daniela e il tema "Lizzie*Kate" - Filp.it bits - April

lizzie-kate.jpg



Questo era per Susanna e il tema "rose" - uno schema preso da una vecchia rivista

rosa.jpg



Questo era per Karin  e il tema "halloween" - Lizzi*Kate flip.it Halloween

halloween-1.jpg



Il prossimo è la lettera M per Maria, ma visto che ancora non ho spedito ve la mostrerò alla prossima.

cutecolorsplantbutfly1.gif

Publié dans la chicca

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
K
uno più bello dell'altro, davvero. complimenti chicca
Répondre
P
se non fosse stato per tutti gli altri impegni. che avevo preso......troppo bello uqesto rr
Répondre
R
Sono stupende, tutte!! BravissimaRAffa
Répondre