GRANDE SVENDITA

Publié le par chicca

Il 17 e il 24 di maggio

 dalle ore 14 alle ore 19

 il negozio rimarrà aperto e potrete approfittare della

GRANDE SVENDITA

di tutto quello che c'è

approfittatene, poichè non so se ci saranno altre possibilità


VI ASPETTO!!!!

Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
svendita?!?!?! Ma che fai chiudi?Sil
Répondre
L
io ti ho mandato un'email un po' di tempo fa a questo proposito ma nn ho avuto risposta...sigh sighlaura
Répondre
C
carissime, si ho aggiunto il mese poichè io avevo dato per scontato che fosse maggio...cmq non ci sono limitazioni...voi chiedete e se io posso inviarvelo lo faccio ben volentieri :o)ciaoChicca
Répondre
E
C'è scritto, di maggio :)La svendita è limitata al negozio, vero? Nessuna possibilità per il sito? :P
Répondre
V
...ma di che mese? :))scusa nn ho capito bene perchè a me la newsletter è arrivata solo oggi ma se sono di aprile me la sono persa....ciao grazie
Répondre