Lost in time, lost in space and in meaning

Publié le par chicca

Piccolissima citazione di un film che ha me piace da matti (e che ho visto quasi 100 volte), ma il post non è su questo film ma su LOST.
Dove lavoro ci sono molti colleghi che ruotarno, ma una di queste è "particolare" (beh, in effetti non è l'unica ;o) ). Nei pochi momenti di chiacchere ho scoperto che ha un blog tutto interamente dedicato alla serie TV Lost.
Visto che questo blog cambierà forma e contenuti questo è il primo post su questa scia...ecco quindi il link al blog della mia collega e un piccolo assaggio

www.lostmania.com




ah, se qualcuna volesse tentare di dirmi il titolo del film citato ci potrebbe scattare un regalino ;o)

Publié dans la chicca

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Hey, grazie del link (l'indirizzo corretto è www.lostmania.com), della definizione particolare", e complementoni per il tuo blog!! :)Buon weekend!Almabyte.
Répondre
E
ciao Chicca,ho fatto una ricerca su wikipedia....la risposta è come la danny:The rocky horror picture show!!!buona giornataElena
Répondre
D
Lost!!!!! :DDDD  Aspettiamo con ansia la quinta serie..andrò a farmi un giro su quel sito....Per il film, sarà una delle tue trovate!!! Quindi cara la mia "gerry scotti", non sapendo nulla ma proprio nulla del genere che segui tu....non avendo mai sentito la frase citata (e dubito fortemente di avere mai visto uno solo dei film che tu potresti guardare!!!)  uso la telefonata da casa!!!  ;PPPP....10 secondi...9...8...7....6....5....Mi suggeriscono un....."THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW"....Ho vinto qualche cosa????? Se è un noleggio omaggio del film, lo cedo alla prossima!!! aaahh..aah...ah.....ciaoooo danny*
Répondre
P
cara Chicca,che bello rileggerti.............e che bello averti rivisto a Milanospero che presto ci reincontreremo.Un abbraccio.patps per il film non ci tento nemmeno........in questo sono una frana!!
Répondre