Do-Knit Yourself

Publié le par chicca

Sono in partenza, ma prima volevo lasciarvi con questa notizia.
La Nuona Accademia Belle Arti insieme a Pitti Immagine e la Triennale di Milano ha dato vita ai "Do-Knit Yourself". Luoghi dove incontrarsi a lavorare a maglia, chiaccherare, ricamare e allora mi è venuta una....


idea-copie-1.gif


Perchè non mettere a disposizione il mio spazio (quale meglio??!!??) per dare spazio a questa iniziativa che personalmente trovo geniale???

E così ho aderito a questi appuntamenti. Ci troviamo il mercoledì e il sabato dalle 15 alle 18 (dall'11 luglio fino alla fine del mese poi riprendiamo a settembre) in negozio e se è non solo punto croce ma anche ricamo classico, maglia, uncinetto, tombolo meglio!

Passeremo insieme qualche ora chiaccherando, magari gustandoci un biscotto e bevendo tea freddo e facendo quello che ci piace...


ricamare-copie-1.gif


Spero aderirete a questa iniziativa...e se mi avvertite prima beh, meglio!

girasoli-copie-1.gif

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
BRAVA, bella idea!!!! Così potrò approfittare di qualche sabato!!!Ciao.Patrizia
Répondre
F
ciao :)hai avuto un'idea stupenda alla quale aderisco subito.forse sono via dal 7 al 21 luglio, se si, spero ci sia ancora un incontro prima di agosto, bisogna avvertirti prima?mi chiamo francesca, sul forum hobbyland sono kokina, spero di conoscerti presto.un abbraccio.
Répondre
B
bella come ideaio ci sarò e spero di incontrare " vecchie " e " nuove " amiche.ciaoBruna
Répondre
F
A luglio devo prendere già dei giorni di ferie per altre cose, ma se ho un sabato libero verrei volentiere, in caso ti avviso prima sicuramente!Ottimissima idea, brava Chicca!
Répondre
P
Semplicemente grandiosa come idea............spero proprio di riuscire a venire ad un knit raduno....brava Chicca, sei un vulcano
Répondre