Scambio tele tinte

Publié le par chicca

Stasera la mia socia danny* ha scritto l'e-mail per lo scambio del lino tinto da noi organizzato insieme.
Ovviamente non dovevate aspettare la mail per iniziare a colorare, o per fare dei tentativi :o)

Come sta andando??? Anche chi non ha aderito allo scambio...avete mai provato a tingere da voi il lino o l'aida?

Fatemi sapere, tenetemi aggiornata.

a presto!

Publié dans la chicca

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Ragazze, la mia tela oggi viene stirata dalla tintora di fianco al mio negozio, giusto per essere più bella :o)domani spedisco...quindi, attenzione!ciao
Répondre
K
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a ringraziare Angela per la bellissima tela, è appena arrivata .......................che direGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!!!!!Un bacione Katy
Répondre
A
Ciao, anch'io ho terminato ed ho spedito oggi la mia tela......adesso aspettiamo la posta ...... :))
Répondre
R
Ciao! le mie prove sono completate..e le decisioni sono state prese ;) ...non mi resta che tingere la tela definitiva e spedire! Speriamo che non ci siano grosse sorprese rispetto alle prove! :)))
Répondre
C
Io sono in partenza ma ho già preparato la mia tela per la mia "estratta", Al mio rientro la spedirò.Per il resto....a presto!chicca
Répondre