Il mio primo...il mio ultimo

Publié le par chicca

Il mio primo Tagliere, il mio ultimo ricamo prima delle ferie.

Image Hosted by ImageShack.us

"Posey Pocket" di Full Circle Designs ricamato su lino Bellora 15 fili un filo su due fili.

E con questo vi auguro BUON AGOSTO!

Publié dans ricami

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
laura, ti ho scritto un messaggio dal tuo blog...scrivimi!ciao
Répondre
L
Ciao, ho scoperto questo blog per caso... davvero complimenti: è stupendo! Anch'io amo il punto croce... Ho appena scoperto i meravigliosi libri di Veronique Maillard e li sto cercando disperatamente: mi puoi aiutare? Non è che li vendi nel tuo negozio? Se è così mi precipito a Milano!! :)
Répondre
C
Moooooooooooooolto carino,complimenti davvero e buone ferie :)Cate.
Répondre
A
Veramente bello. Bei colori! Buone vacanze.Angela
Répondre
N
Quanto mi piace!!!!!Adesso puoi partire tranquilla....Buone ferie e divertiti!Un bacioneFab
Répondre