Pronti... Via...

Publié le par chicca

Oggi è il 20 luglio e parte ufficilamente il SAL QUAKER uscito sulla rivista on line "the gift of stitching" proposto qualche tempo fa.

issue16_cover_large.jpg

Inizieremo con il SUMMER ed avremo tempo fino al 20 settembre poi

20 setembre - 20 ottobre AUTUMN
20 ottobre - 20 novembre WINTER
20 novembre - 20 dicembre SPRING

quindi tutto abbastanza velocemente.

Presto vi farò vedere un mio primo avanzamento, perchè oggi ho iniziato e va abbastanza veloce. Ho deciso alla fine di ricamare su un lino lino belfast 32 ct della Silkweaver  "Sugar Cookie" e i fili di seta della Dinky Dyes sono perfetti. Come lo monterò alla fine sarà una sorpresa :o)
Alle mie compagne di viaggio (Fiorenza, Alessandra, Arianna e Daniela) auguro un buonissimo lavoro!

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics


 
Novità....si è che si è aggiunta anche Fernanda a questo SAL 

Blinkie Maker


Ecco un primo aggiornamento del mio lavoro


Image Hosted by ImageShack.us

Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
bello il ricamo, spero di vedere il lavoro finito. Complimenti per la scelta della tela e dei filati.
Répondre
C
Buone crocette, se non avessi avuto altre scadenze mi sarei aggregata volentieri . . . alla prossima.ciao CarmenP.S. l'avanzamento e' stupendo.  
Répondre
M
Che meraviglia!! Sto ricamando anche io questi stessi schemi ^__^ li utilizzerò per farne dei cuscini per la casa nuova!!!Ottima scelta ragazze!Buone crocetteMilena   
Répondre