De Fil en Aiguille

Publié le par chicca

blinkie12.gif


Vista la difficoltà nel reperire questa bellissima rivista in Italia, dal mese di luglio avete un posto sicuro dove trovarla e cioè in negozio! 

Non ne terrò molte copie, quindi se avete desiderio di averla potete anche prenotarvi l'abbonamento per un anno intero.

Fatemi sapere!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Scusate tanto per il ritardo della risposta, ma dovevo definire ancora un paio di cosette.CONFERMO che il costo è esente dalle spese, poichè invieranno direttamente dalla francia.:o)Chicca
Répondre
C
allora,ricapitolando...ho capito bene o male?Tu prenderesti le riviste in abbonamento e le spediresti mensilmente a noi non appena ti arrivano,ma, e le spese di spedizione?xchè se sono a ns carico,oltre l'abbonamento avremmo anche mensilmente quella spesa lì!Ti prego dimmi che son tonta come sempre!!BESOS
Répondre
S
Ciao Chicca posso chiederti un'info? Io lo conosco de fil en aiguille, ed è molto bello.Quanto mi costerebbe l'abbonamento ad un anno, tutto compreso? Quindi con spedizionese vuoi puoi rispondermi sulla mailserena1972@tiscali.itgrazieSerena
Répondre
A
Ora che ho imparato.....! Scrivo !!!!!! Come ti ho già scritto per e-mail voglio l'abbonamento alla rivista. Se non ti ho scritto qualche dato fammelo sapere così ti aggiorno......Sei piena di risorse !!!!!
Répondre
R
ho spedito anche io la mia @ con richiesta abbonamentograzie
Répondre