Grazie!

Publié le par chicca

Il ritardo del mio resoconto e del mio ringraziamento è dovuto al fatto che oggi è stata giornata di smontaggio. Ebbene si, la mostra si è conclusa domenica sera e oggi ero già all'opera per tirare giù i numerosi quadri che Arianna, Antonella, Bruna, Fernanda, Giampiera, Pat, Paola, Simona e Tiziana hanno imprestato a Levi, Simona e a me per la nostra prima mostra "I Colori del Ricamo".
Il primo grazie è dunque per loro, senza i vostri ricami, i cuscinetti, la tovaglietta, le scatole, il grembiule, le bande, le buste, tutto questo non sarebbe stato...(ovviamente grazie anche a Levi e Simona per i loro lavori)

... il secondo grazie è per il padrone della galleria (Alessandro Glorioso) che ha ospitato la mostra (a cui farò un regalone)

.... Posto molto suggestivo che ha reso ancor più giustizia ai bellissimi ricami esposti...

Grazie a Maria Teresa Vitali che ha omaggiato me e tutte le partecipanti con uno schema free pensato apposta per la mostra...

Grazie anche a Emanuela, che domenica mi ha portato delle spille con la scritta "la Chicca" e il logo sopra che però hanno le persone che sono venute la domenica....

Ultimo ma non ultimo un grazie a tutte le ragazze, donne, mariti, amiche e amici, conoscenti che sono passati e hanno reso questo fine settimana molto intenso.

E' stata una esperienza molto gratificante, vista la nostra inesperienza, ma a parte decidere dove mettere il primo ricamo poi è venuto tutto molto spontaneamente e in maniera piuttosto fluida...un po' come iniziare a scrivere su un foglio bianco....poi viene tutto in maniera molto naturale. Non posso non dire che non mi aspettavo tutte le persone che sono arrivate, non mi aspettavo anche che alcune irriducibili venissero tutte e due i giorni come Rita e Rosanna dell'associazione italiana punto croce e Paola, che è venuta i 2 giorni con persone differenti. Grazie all'associazione "Le mani che ricamano" e al "Club del punto croce" che sono venute a trovarci. Siete venute dalla svizzera (Karin), dal trentino (Vale), dalla campania (Maria), dall'oltrepo' (Carmen e molte altre), insomma da nord, sud, est e ovest :o)...perdonatemi se non vi cito tutte, eravate veramente tante :o)

Un sacco di visi, un sacco di visi contenti e questo è stato il successo maggiore (perdonate la parola successo forse un po' pretenziosa).

In ultimissimo vi lascio alle prime foto scaricate (scaricherò le altre domani) e un ultimo grazie a Levi e Simona che mi hanno incoraggiato e aiutato, a Bruna che è sempre presente, a Giuseppe che mi aiuta sempre e mi sostiene e ad Anna e Sara (le mie bimbe) che in fin dei conti sono state brave :o)

  

Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

bruna 30/05/2007 18:22

grazie!
bruna

Daniela 30/05/2007 11:12

grazie Chicca per l'ospitalità di quel giorno: la mostra è stata stupenda proprio perchè nei vostri ricami avete trasmesso tutto l'amore e la devozione che avete per questa bellissima passione IL PUNTO CROCE. I vostri ricami sembravano dipinti!!! ancora complimenti
Daniela

antonella 30/05/2007 00:19

Peccato essersi persa questo evento, spero di poter essere presente al prossimo. Complimenti vivissimi per la mostra che seppur vista dalle foto sembra esser riuscita benissimo

daniela 29/05/2007 10:14

cioè chicca!!! e chi è arrivato dalla piccola Parigi??????
sto a scherzà! trovo che la tua mostra sia stata organizzata proprio bene!!
fantastici tutti i capolavori e anche la location!
ciao dani

Fe 29/05/2007 08:57

Grazie a te Chicca, per avermi dato questa occasione, e grazie a tutte le amiche che sono venute alla mostra.
Grazie ad Alessandro  per la belissima "location".