INAUGURAZIONE

Publié le par chicca

Grazie.

Inizio con i ringraziamenti, perchè grazie a tutte le persone che hanno partecipato, il pomeriggio è stato intenso e pieno.

Soprattutto grazie a Bruna (brunamonza) per essere stata tutta la giornata a mia disposizione ed avermi portato i suoi quadri per abbellire e impreziosire il negozio. Grazie a Simona (pimpi) per avermi aiutato nella disposizione dei quadri oltre ad averli ricamati alla velocità del fulmine, ed essersi trasformata in corriere (autista il Claudio eh) portandomi le cornici che le erano arrivate da Rosy. Grazie Monica (casacenina), Simona (queen) ed Elisabetta per gli omaggi floreali. Grazie a Fernanda (Fè) per il bellissimo portapenne già sul mio tavolo. Grazie a Massimo che è stato l'unico ex-collega presente ( :o) ). Grazie al mio Giuseppe che è sempre molto paziente. E grazie a tutte.

Nell'album ho inserito le foto che Giuseppe e il mio papà hanno fatto e che vi danno l'idea di come si è svolto il pomeriggio.

La mattina è stata un lavorare continuo, attacca di qui, prova di la, sposta questo e inserisci quell'altro. Ci siamo concesso un panino ma alle 14, puntualissima la Fe con la sua amica Shila erano già davanti alla vetrina e così si è iniziato. Per tutto il tempo è arrivata gente, che ha "frugato" per le ceste (contenenti schemi e altro) chiaccherato, mangiato e bevuto (spero bene!).

Per me è stato stancante non lo nego, ma alla fine ero anche molto contenta. Mi è sembrato che le partecipanti siano state soddisfatte anche se un po' lentamente (la levi deve aver aspettato un bel po' prima di essere accontentata con le stoffe per le coperte dei suoi progetti).

La cosa che mi ha fatto veramente contenta è anche che è stato un momento di incontro di persone amanti del punto croce ma anche momento di scoperta (la mia amica elisabetta ha preso un kit della permin che dovremo ricamare insieme questa estate e lei non ha mai preso in mano l'ago!!!). Momento e punto di incontro che spero il negozio continui ad essere, con mostre, giornate a tema, SAL, e chissà  cos'altro.

Ecco, ora si inizia per d'avvero :o))

Publié dans la chicca

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
beh. Chicca, non ti libererari tanto facilmente di me<br /> <br /> <br /> eh eh eh
Répondre
C
ovviamente non poteva scappare l'errore!  santa ignoranza che sono! scusatemi eh
Répondre
R
Cara Chicca , sono felice che tutto sia andato per il  meglio! Non poteva essere altrimenti!<br /> Ho visto le foto! quanta gente!Avrei voluto esserci, ma spero di venirti a trovare presto<br /> Rosy R.<br /> p.s. ho visto il fast message sul forum ma non sono riuscita a rispondere!
Répondre