Arriva il Natale...

Publié le par chicca

...e come tutti gli anni l'associazione "le Mani che Ricamano" ha organizzato la mostra a Bareggio

LocandinaDicembre1-resize.jpg


Appuntamento assolutamente da non perdere anche quest'anno poichè come ospiti ci saranno Laura Lattuada (Passione Ricamo), Giulia Manfredini (Giulia Punti Antichi) - ormai habitué di questa manifestazione - e dalla francia Les Fèes Brodeuses.

Vi metto il link per l'invito ufficale qui, con orari e indirizzo.

Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Oh si si, io ci sono, come ti ho detto l'altro giorno, ci vediamo domenica, sperando di non perdermi . . . ciao carmen 
Répondre
C
Grazie un milione, Chicca, per l'annuncio!!!!<br /> Ti aspettiamo a braccia aperte :)<br /> <br /> Ma COME????????? Fè, ci tradisci così???? Sigh... la tua presenza è sempre "scontata" che non mi aspettavo la defezioneeee!!!! :D<br /> Ma se non vieni è sicuramente per qualcosa di supergiustificatissimo, perciò almeno dedicaci un pensierino, in giornata! :)<br /> Baci!
Répondre
C
:o( ci tradisci???? siete tutte avvisate, portate stivaloni di gomma, ombrelli perchè se la Fè non viene succederà di tutto!!!incarico preso :o)ChiccaPS ci tradisci per un piatto di tagliatelle???
Répondre
F
Udite udite.......  stavolta me la perdo, ho deciso di cambiare strada quel fine settimana e vi tradisco spudoratamente e con tutt'altro genere!!!! Però Chicca, ti incarico ti portare un bacio a Giulia da parte mia! Aspetterò le foto....
Répondre