FiliAmo

Publié le par chicca

La fiera è finita domenica e lunedì ho smontato il mio stand. Sono stanca, ma devo dire che il risultato ottenuto è stato ottimo! Moltissime persone sono passate dal mio stand.

Io avevo visto l'hobby show da hobbista ancora al palalido...non ero mai stata ad Assago, ma devo dire che mi sembra cresciuta parecchio come manifestazione.

Al "reparto" FiliAmo c'erano degli stand particolari...le sig.re francesi di "un point c fou" (molto simpatiche), lo stand delle stoffine giapponesi (bellissime, me ne sono comprate una decina) sempre francesi con i bottoni, lo stand della graziano con le novità per il prossimo anno, uno stand di macramè "moderno" dove si intrecciavano canape per fare di tutto...insomma novità positive che aprono la via ad un altro modo di intendere l'hobby show come lo abbiamo conosciuto.

ora si ricomincia...ah...chiedo scusa a chi non ha ricevuto il regalo di compleanno di ottobre...in settimana vado in posta :o)


Publié dans la chicca

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Claudia 24/10/2007 12:31

Confermo: è stato il miglior Hobbyshow di sempre!!!! Finalmente c'era "pane" per i "denti" di ricamatrici con voglia di trovare o scoprire cose nuove... Speriamo si ripeta!
E lo stand di Chicca era AFFOLLATISSIMO!!!! Hehhehehehe