Country painting

Publié le par chicca

Appena dopo l'impegno di FiliAmo partiranno i corsi presso il negozio di country paiting (tenuti dalla bravissima Sabrina) che è quella bellissima tecnica di pittura su compensato per creare bellissimi oggetti.
Vi faccio vedere le due proposte per i corsi, più una terza "Chicca"

Pupazzo Welcome - corso in 2 incontri da 3 ore circa

welcome-1-copie-2.jpg



Ginger Welcome - corso in 2 incontri da 3 ore circa



In ultimo questa "chicca"...non è bellissimo???!!!

154-copie-1.JPG


Se volete informazioni scrivetemi pure :o)

Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
V
Ciao....Sono interessata a questo corso....mi ho mandato un e-mailun bacione
Répondre
S
Ciao Cristina, ho aggiunto il tuo blog alla lista degli amici del mio così passerò di tanto in tanto a trovarti.Mi piacerebbe fare un salto anche al tuo splendido negozio o appena riesco a tornare a Milano per un giorno o due. ciaoSil
Répondre