Ancora Baveno

Publié le par chicca

qui potete vedere le bellissime foto fatte da Pat (che mi ha dato l'autorizzazione a che voi possiate accedere ad una sua cartella)m alla mostra della delegazione di Baveno dell'associazione italiana punto croce.

So che è passato già un po' di tempo dalla fine della mostra, ma spero apprezzerete comunque i bellissimi ricami e le bellissime realizzazioni.

Il dopo ferie è iniziato molto bene e continua ancora in crescendo. Ad ottobre anche la delegazione di Genova ha la sua mostra il 6 e il 7 ottobre. La settimana prossima vi darò più dettagli. Sempre l'associazione non ci lascia molto tempo a bocca asciutta poichè a novembre sarà la volta di Milano.

Piccole notizie giusto per farvi organizzare il vostro calendario, ma nei prossimi giorni sarò più dettagliata.

In ultimo se non siete iscritte alla news letters, mi permetto di suggerirvi di farlo, poichè sempre ad ottobre a Milano, ci sarà l'appuntamento consueto con l'Hobby show, quest'anno con una aggiunta... FiliAmo, la prima edizione dedicata a ricamo, punto croce, maglia, uncinetto dove parteciperò con uno stand. Quindi alle iscritte una piccola sorpresa :o)

Beh, dunque... A presto!


Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
:o) hai ragione stefania, alle volte mi sento financo in colpa di avere tutte queste bellezze a disposizione :o))chicca
Répondre
S
Nordisti! hahahahahbacioni e buon fine settimana
Répondre